Binocolo Bresser spezial astro 25x70

BB4007922058924

Il binocolo spezial astro di bresser è la scelta ideale per l'osservazione astronomica e a lungo raggio.

Grazie all'ottica bak4 completamente multistrato e al diametro della lente extra-grande, questo binocolo ad alta luminosità garantisce immagini brillanti. Grazie all'elevato ingrandimento 25x, è adatto per uso in ambito astronomico e per l'osservazione di oggetti terrestri molto distanti. La massima riduzione della luce diffusa regala una resa ottica e una visione perfette.

La compensazione diottrica e le conchiglie oculari in gomma pieghevoli offrono anche ai portatori di occhiali la possibilità di sfruttare al meglio il campo visivo di questo apparecchio. E' anche disponibile una filettatura di connessione per treppiede sull'asse centrale. Pertanto, il modello spezial astro può essere montato stabilmente su un treppiede con l'adattatore per treppiede opzionale. Dato l'elevato ingrandimento 25x, questo tipo di montaggio è vivamente consigliato per mantenere la nitidezza dell'immagine.

Caratteristiche:

• Binocolo per l'osservazione astronomica e a lungo raggio
  • Potere di raccolta della luce estremamente elevato
  • Ingrandimento elevato per oggetti molto distanti
  • Filettatura di connessione per treppiede inclusa

Il kit comprende:

• Binocolo