Smartpad Mediacom 10.5 azimut 4g octacore 8/128 + tastiera opzionale (m-spkeyaz4)

BBM-SP1AZ48T

SmartPad al suo massimo livello. La cpu 8-core ti assicura performance e prestazioni elevate. Potrai immergerti in giochi anche a frame rate elevati e fare tutto con una fluidità davvero elevata sfruttando i 6gb di memoria.

Fotografie e videoconferenze in alta qualità, con la fotocamera frontale da 8mp. La fotocamera posteriore da 13mp è dotata anche di flash così potrai scattare splendide foto con ogni luce o scansionare documenti.

Appena avrai tra le tue mani smartpad 10.5 azimut4 4g ti accorgerai subito con quanta cura è stato progettato. Sottile e leggero. dalle linee morbide, gli angoli arrotondati e la struttura in metallo. Ti innamorerai subito. Non rinunciare alle tue passioni: la batteria li-po da 6000 mah ti permette di lavorare e giocare a lungo senza dover ricaricare.

Azimut4 4g è il tablet perfetto per fare tutte le cose che sogni, perché non ti mollerà a metà dell’opera. Il display lcd fullhd+ 1200x1920 ti regala un livello di dettagli e di luminosità eccezionali, perfetto per visualizzare immagini e goderti al meglio i tuoi film e video preferiti, con un suono immersivo dai 4 speaker che ti fanno sentire al cinema.