• Nuovo

Pacchetto Edu preschool - 3/6 anni

BBSIADLIM011

Edu preschool è un insieme rivoluzionario di giochi interattivi, attività e situazioni educative progettate per i bambini in età prescolare. Il pacchetto è stato accuratamente progettato sulla base della più recente tecnologia, che supporta l'apprendimento attraverso il movimento.

Bambini da 3 a 6 anni.

Pacchetto software da utilizzare con Funtronic Floor - Sistema per pavimento interattivo.

Grazie ai contenuti multimediali, i bambini ricorderanno a lungo il divertimento unico di utilizzare il pavimento interattivo Funtronic. Tutti i giochi e le situazioni educative interattive sono costituiti da 3 parti. I primi due sono compiti sotto forma di giochi o esercizi. La terza parte è destinata principalmente al gioco e allo sviluppo dell'attività libera di un bambino. L'ampia serie di giochi può essere utilizzata con successo in diversi momenti della giornata, in attività individuali, nonché quando si lavora con una squadra o un gruppo di bambini in età prescolare. Il pacchetto prescolare Edu aiuta a implementare quattro aree principali del curriculum di base per l'istruzione prescolare: fisica, sociale, emotiva e cognitiva. È uno strumento perfetto per lavorare con i bambini che fin dai primi anni di istruzione scopriranno quanto può essere divertente acquisire nuove competenze!

Caratteristiche specifiche:

• Supporta l'attività multidirezionale di un bambino
  • Quadro metodologico ed educativo
  • Utilizza l'apprendimento attraverso il movimento e il gioco
  • Aiuta a creare situazioni educative per bambini di diverse potenzialità ed età
  • Rende più interessante l'attuazione del programma prescolare adottato dagli asili nido
  • Espande le abilità dell'insegnante
  • Aiuta a osservare e diagnosticare lo sviluppo del bambino e i suoi bisogni educativi
  • Consente al bambino di acquisire esperienza nelle aree di sviluppo fisico, emotivo, sociale e cognitivo
  • Modalità di gioco casuale (senza un piano di lezione)

Il pacchetto comprende:

• Piani delle lezioni insieme alla proposta di programma