Leggere leggere - Volume 1 (Kit Libro + Software)

BBKIT1022

Percorso completo, motivante e divertente, progettato per aiutare i bambini e le bambine dai 6 agli 8 anni a sviluppare le abilità di lettura, ragionamento e comprensione. Offre diverse attività e materiali per consolidare le abilità di lettura e modalità di analisi e comprensione del testo.

Il volume, per i bambini della scuola primaria, 6 - 8 anni, propone attività utili a promuovere e consolidare le abilità di lettura, ragionamento e comprensione del testo, e permette di impostare piani di intervento calibrando forma e contenuto sulle effettive competenze e abilità dello studente. Propone una vasta scelta di testi, con o senza immagini, regolati per difficoltà e seguiti da esercizi di comprensione e riflessione.

Il software offre un’avvincente esperienza multimediale ricca di situazioni divertenti vicine alle esperienze quotidiane e ai principali interessi dei bambini, al fine di sostenere la loro motivazione. Gli esercizi integrano elementi mutuati dalla gamification per consentire una partecipazione diretta del bambino nell’apprendimento e per impostare un’esperienza maggiormente personalizzata, con forma e contenuti calibrati sulle effettive competenze e abilità di partenza.

Informazioni tecniche:

Puoi utilizzare il software su PC o MAC, attivandolo con una procedura online.

Il codice licenza può essere riutilizzato disattivando il prodotto e attivandolo su un nuovo computer.